24.10.2017

Voli Ryanair a partire da 7,99 euro: la lista completa

check-in ryanair

Ciao viaggiatore, la situazione Ryanair dello scorso mese sembra sia tornata nella normalità e quindi oggi mi sono rimesso a spulciare il sito web della compagnia aerea low cost irlandese, e ho scovato un bel po’ di voli Ryanair a partire da 8 euro, anzi per la precisione a 7,99 euro.

Purtroppo le vacanze estive sono solo un lontano ricordo ma non dimentichiamoci che l’autunno è il periodo migliore per viaggiare low cost!

Al momento, sono le ore 12, di voli Ryanair a partire da 8 euro ce ne sono tanti ma prima di continuare devo fare una premessa. I voli a prezzi stracciati non ci sono per tutte le destinazioni e per tutte le date (ci sono per le più per i mesi di ottobre e novembre), sono in numero limitato e pertanto bisogna essere fortunati nel trovarli e veloci non prenotarli perché sono in numero limitato.

Io ti li segnalo, poi sta ovviamente a te decidere se te la senti di prenotare o meno.

Ora ti mostro qualche screenshot che ho catturato pochi istanti fa ma purtroppo – come ben sai – i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Voli Ryanair da 8 euro

Guarda ad esempio questi da Milano (Bergamo Orio al Serio),
 
voli low cost ryanair prezzo voli ryanair milano 2 prezzo voli ryanair milano 3
 
 
Ce ne sono però anche dalle altre città italiane come ad esempio questi da Milano Malpensa,
 
voli low cost ryanair malpensa
guarda poi nel dettaglio questo per Liverpool a 19,97 euro andata e ritorno. La città a me piaciuta tanto, se poi ami la musica è il top!

 
volo milano liverpool ryanair
questi da Torino,
 
voli low cost ryanair torino
questi da Venezia (Treviso),
 
voli low cost ryanair venezia
questi da Trieste,
 
voli low cost ryanair trieste
questi da Verona,
voli low cost ryanair da verona
 
questi da Bologna,
 
voli low cost ryanair bologna
questi da Pisa,
 
voli low cost ryanair pisa
questi da Roma Ciampino,
 
voli low cost ryanair roma
questi da Roma Fiumicino,
 
voli low cost ryanair fiumicino
questi da Napoli,
 
voli low cost ryanair napoli
questi da Bari,
 
voli low cost ryanair bari
questi voli Ryanair da Palermo,
 
voli low cost ryanair palermo
questi da Catania,
 
voli low cost ryanair catania
questi da Cagliari,
 
voli low cost ryanair cagliari
e questi da Alghero.

 
voli ryanair low cost alghero
 
Come vedi ce ne sono per tutti i gusti. Per trovarli velocemente utilizza il Trova Tariffe Ryanair che trovi spiegato in questo video su come trovare voli low cost Ryanair
 


I  prezzi comprendono il bagaglio a mano Ryanair, il check-in Ryanair e il posto assegnato gratuitamente (occhio che ultimamente tendono a far sedere in posti distanti le persone presenti nella stessa prenotazione)
Corri a cercare il tuo volo su www.ryanair.com.

Buon viaggio!

Seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.