| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair lancia Il nuovo servizio Trova Tariffe

logo ryanair 2014Sto lontano qualche giorno dal web e quando torno che trovo? Un sito web Ryanair totalmente rinnovato.

Oltre ai cambiamenti radicali nella grafica, è stato introdotto un servizio a mio avviso molto utile per noi viaggiatori low cost, il Trova Tariffe.

Cliccando sul pulsante “Trova Tariffe”, che si trova sotto a “Pianifica Viaggio”, si viene reindirizzati in una schermata che mostra tutti i voli più economici in partenza dalla città selezionata.

L’aeroporto di partenza che esce di default è Milano (Bergamo Orio al Serio), ma nel box che si trova a sinistra è possibile modificarlo inserendo quello a noi più congeniale.

E’ possibile anche restringere la ricerca scegliendo un determinato periodo di volo, il prezzo massimo e la città di destinazione.

Lasciando vuoto il campo relativo alla città di partenza, la ricerca delle migliori tarife verrà effettuata su tutte le città che si possono raggiungere da quel determinato aeroporto.

Ho fatto un pò di prove e sono rimasto sbalordito, funziona benissimo.

Una volta finita la ricerca basterà cliccare sul volo che ci interessa per poi iniziare la fase di acquisto.

Il Trova Tariffe Ryanair è secondo me utilissimo e ci farà risparmiare tempo prezioso.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Adriana Santos

    Vorrei Roma Londra

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter