Wedding Tour 2012: ultimo giorno a New York

Tag:

Ciao a tutti, dove ci eravamo lasciati? Ah sì ora ricordo, stavamo uscendo per andare a cena alla Pizzeria Capizzi. Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo conosciuto dei ragazzi simpaticissimi che lavorano lì.
Siamo felici perchè il Wedding Tour 2012 ci ha dato l’opportunità di conoscere tanta bella gente!
Questa mattina, per voi sono le 5:46 del 6 agosto, per noi le 23:46 del 5 agosto, abbiamo fatto una bella passeggiata per Brooklyn, passando per il famoso ponte, insieme a Tommaso di www.ditour.it.


L’emozione più grande l’abbiamo provata quando abbiamo assistito alla messa gospel presso la chiesa Brooklyn Tabernacle, peccato fosse vietato riprendere video e fare foto altrimenti mi sarebbe tanto paciuto farvi vedere e ascoltare quella splendida comunità.
Il resto della giornata lo abbiamo trascorso facendo un pò di sopping tra Abercrombie al Pier 17 e il famoso negozio di elettronica B&H.
Nel tardo pomeriggio ci siamo trasferiti nel meraviglioso Library Hotel, dopo un ricco aperitivo offertoci dall’albergo siamo andati a cena da City Crab, dove abbiamo mangiato ostriche, aragosta e gamberi, tutto offertoci dalla casa!
Ora siamo in camera, tra poco a nanna perchè domani lasceremo gli Stati Uniti e ci trasferiremo in Messico , sulla Riviera Maya, un pò di relax ogni tanto ci vuole!
Comunque ragazzi, al nostro rientro in Italia vi racconteremo tutto, ma proprio tutto tutto, nel frattempo continuate a seguirci, a domani!