24.11.2015

Voli Ryanair da 5 euro

voli ryanair

 
Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, dopo avervi presentato ieri la nuova versione di VoloGratis.org rinnovata nella grafica e nei contenuti, questa mattina riprendo a segnalarvi tutte le migliori promozioni e tutte le migliori dritte per viaggiare low cost.

Siete pronti? Si parte!

Pochi istanti fa ho scovato un bel pò di voli Ryanair da 5 euro a tratta tutto compreso (tasse, check-in onlinebagaglio a mano + borsettaposti a sedere assegnati) per volare nel mese di dicembre.

Ora vi posto qualche screenshot che ho catturato durante la ricerca ricordandovi però che come al solito e come per tutte le altre compagnie aeree, ciò che si trova in un dato momento potrebbe non trovarsi più l’istante dopo. I biglietti sono in numero limitato e chi prima prenota più risparmia. È la regola del viaggiare low cost.

Guardate ad esempio questi voli Milano (Bergamo Orio Al Serio) – Colonia in Germania, che dicono sia molto carina soprattutto durante il periodo natalizio, a meno di € 10 andata e ritorno,
voli ryanair milano colonia
questi Milano (Bergamo) – Francoforte,
voli milano francoforte
o questi Milano Malpensa – Siviglia a un prezzo regalatissimo per la splendida città andalusa.

voli ryanair milano siviglia
Ci sono anche questi Treviso – Berlino,
voli ryanair treviso berlino
questi Torino – Eindhoven per andare ad Amsterdam,
voli torino eindhoven
questa andata da Bologna per Copenaghen (il ritorno si trova a qualche euro in più),
voli bologna copenaghen
questi Pisa – Girona per andare a Barcellona,
voli pisa barcellona
questi Roma Fiumicino – Marsiglia,
voli roma fiumicino - marsiglia
questi Bari – Malta
voli ryanair bari malta
o Bari – Roma,
voli bari roma
Ma si trovano anche tanti altri voli andata a ritorno a qualche euro in più, guardate ad esempio questa lista da Milano,
voli ryanair da milano
e questa da Roma.

voli ryanair da roma
Questa è la situazione voli alle ore 8:55, ma come vi dicevo poco fa tutto può cambiare da un momento all’altro.

Per cercarli vi suggerisco di utilizzare il Trova Tariffe Ryanair che trovate a questo link, grazie al quale inserendo la città di partenza e il prezzo massimo che siete disposti a spendere troverete l’elenco tutti i voli ordinati per prezzo.

Buon viaggio low cost a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.