| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Scozia

vincere un viaggio in Scozia

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori. Siete mai stati in Scozia? Io e Valentina ci siamo stati qualche anno fa e ci siamo innamorati di Edimburgo e delle sconfinate quanto selvagge Highlands.

Questa mattina ho il piacere di condividere con voi proprio un concorso per vincere un viaggio in Scozia per due persone. Un contest organizzato dall’ente de turismo locale (Visit Scotland), quindi super ufficiale.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 31 maggio 2016 a questa pagina e compilare il modulo con i propri dati, nome, cognome, indirizzo email e codice postale.

Semplice semplice, non c’è nessuna domanda a cui rispondere, nessuna foto da condividere e nessun video da guardare.

Dopo aver compilato il modulo bisognerà cliccare sul pulsante Partecipa per entrare di diritto nell’estrazione che avverrà intorno al 15 giugno 2016.

Il fortunato estratto vincerà un viaggio in Scozia per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, noleggio auto Europcar per 4 giorni, soggiorno di due notti a Edimburgo presso il Waldorf Astoria – The Caledonian Hotel, soggiorno di due notti a Inverness presso il Culloden House Hotel, soggiorno di due notti a Fort William presso il Tree Tops B&B, due Historic Scotland pass, due National Trust of Scotland pass, tour privato per due persone allo Scotch Whisky Experience, biglietti VIP per il tradizionale Ceilidh scozzese con cena, CD autografato e foto con i Whisky Kiss.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho partecipato, in Scozia ci tornerei molto ma molto volentieri, ora tocca a voi.

In bocca al lupo e speriamo che VoloGratis.org continui a portare fortuna a qualcuno di voi (leggete questo post).

immagine di copertina pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter