Ryanair: voli a 1 euro da e per Roma

voli a 1 euro ryanair

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, sono le ore 7:48 e dopo avervi parlato dell’Icehotel, l’hotel di ghiaccio nella Lapponia svedese, torno qui su VoloGratis.org perché Ryanair ha messo in vendita voli a 1 euro da Roma.

La low cost irlandese ha lanciato una super promozione dedicata a Roma per cui solo per oggi tutti i voli nazionali da e per la Capitale saranno scontati di 10 euro, e con questo sconto si trovano prezzi tra 1 e 3 euro tutto compreso, soprattutto per il mese di marzo. Anche per il weekend.

Per tutto compreso si intende il bagaglio a mano Ryanair (due per la precisione), il posto assegnato, il check-in online, tasse e oneri.

Ora vi posto qualche screenshot esemplificativo che ho catturato durante la ricerca.

Guardate questi voli da Ciampino per Trapani,

voli a 1 euro roma trapani

questi da Ciampino per Crotone,

voli ryanair 1 euro roma crotone

questi da Fiumicino per Palermo da € 3,72,

voli 1 euro roma palermo

questi per Bari,

voli 3 euro roma bari

e questi sempre da Fiumicino per Catania a € 3,72,

voli a 1 euro roma catania

A 3,72 si trovano anche voli per Brindisi, Comiso, Cagliari e Lamezia.

Ovviamente si trovano anche voli nazionali per Roma con prezzi compresi tra 1 e 3 euro, particolarmente interessanti sia per trascorrere un weekend nella Capitale, sia per organizzarsi una combinazione low cost di voli per un’altra città europea triangolando sugli aeroporti di Fiumicino o di Ciampino.

Tengo a precisare per i meno esperti che i voli a prezzi stracciati sono in numero limitato e quello che si trova ora potrebbe non trovarsi più tra un minuto. Bisogna essere pertanto fortunati nel trovarli e veloci nel prenotarli, prima che qualcuno ci sfili il biglietto low cost da sotto il naso.

Per scovare velocemente e in un solo colpo d’occhio tutti i voli più economici vi suggerisco di seguire le istruzioni che trovate in questo tutorial.

 

Qui trovate invece tutte le informazioni sui bagagli da stiva Ryanair e qui una guida agli oggetti vietati nel bagaglio a mano.

Buon viaggio low cost!

Musica video: “Off to Osaka” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter