Concorso per vincere una vacanza a Cuba con Alpitour

concorso per vincere una vacanza a cuba

Buongiorno ragazzi, come va?
Io benissimo, a Roma c’è il sole, Valentina è a fare la spesa, Gastone (il nostro bassethound) è in terrazzo e ci sta estirpando tutti i fiori, e io mi sto preparando all’abbuffata pasquale.

Oggi condivido con voi un concorso per vincere una vacanza a Cuba, organizzato dal tour operator Alpitour, quello di “Turista fai da te? No Alpitour? Ahi ahi ahi!!!”.

Anche perché ieri ho ricevuto un messaggio privato sulla pagina facebook di VoloGratis.org che mi ha dato morale. La viaggiatrice Angela mi ha comunicato di aver vinto un volo per Lisbona partecipando al concorso che vi avevo segnalato un pò di tempo fa (v. Vinci un volo per Lisbona). E non è la sola, oramai siete tantissimi ad aver vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, leggete qui.

Ma torniamo al concorso Alpitour. Partecipare è un gioco da ragazzi, basta solo collegarsi a questa pagina entro le ore 12 del 15 maggio 2016, e compilare il form con nome, cognome, data di nascita e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una vacanza a Cuba di una settimana per tre persone, comprensiva di voli Neos e soggiorno all inclusive presso l’hotel 5 stelle Grand Memories Varadero.

Il regolamento completo lo trovate nella pagina del contest.
Niente male vero? Io ovviamente ho partecipato, Cuba è uno dei miei sogni, e più del suo aeroporto – per uno scalo durante il viaggio in Yucatan (Messico) – non ho visto.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

immagine di copertina GregMontani Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.