Biglietti Volotea a 1 euro

concorso per vincere biglietti aerei

Ehi viaggiatore, te l’ho detto poco fa nel post Wow Air: codice sconto per l’Islanda che siamo nel pieno della Cyber Week, e che stanno fioccando sconti e promozioni. Dobbiamo approfittarne ad ogni costo, ogni lasciata è persa, soprattutto nel magico mondo dei viaggi low cost.

Pensa, poco fa sono stati messi in promozione anche 50.000 biglietti Volotea a 1 euro. Sì, sì, un solo euro, per volare fino al mese di luglio 2017.

Ovviamente per accaparrarseli bisognerà esser particolarmente veloci e fortunati.

Al momento il sito web della compagnia aerea low cost spagnola è preso d’assalto e sta dando messaggi di errore, ma anche dalla loro pagina facebook si evince che qualcuno ha già fatto scorta di biglietti Volotea a 1 euro.

Armati di una buona dose di pazienza e inizia a fare qualche ricerca. Se riceverai un messaggio di errore non disperare e continua a provare ricaricando la pagina.

Ora ti mostro come al solito qualche screenshot esemplificativo che ho catturato poco fa (sono le ore 11:30), giusto per farti vedere che esistono per davvero, e non è una bufala come molti spesso di fronte a questi prezzi – purtroppo – credono che sia.

Guarda ad esempio questo da Venezia per Atene,

biglietti volotea 1 euro

e questo da Palermo per Nizza.

biglietti volotea 1 euro (2)

L’offerta sarà valida per prenotare entro la mezzanotte di venerdi 25 novembre 2016, il fatidico Black Friday, ma ti suggerisco di non aspettare che passino le ore, a questi prezzi le disponibilità potrebbero terminare da un momento all’altro.

Buona prenotazione e soprattutto buon viaggio!

immagine di copertina ThePixelman pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter