Voli low cost Volotea a 1 euro

vinci biglietti aerei

Buongiorno viaggiatore, io mi sono svegliato da poco perché ieri sera sono stato alla Prima di “Aggiungi un Posto a Tavola” al Teatro Brancaccio di Roma e poi al party con gli attori e sono rientrato a casa alle 3:30, ma non appena ho acceso l’iPhone ho trovato la bella notizia dei

voli low cost Volotea a 1 euro

che subito condivido con te.

Yes, un solo euro per volare in Italia e in Europa fino al 31 marzo 2018.

Come al solito, quando ci sono queste super offerte, anche questa volta il sito web della compagnia aerea low cost spagnola è preso d’assolto e piuttosto lento (immagina le migliaia di persone collegate simultaneamente in cerca del biglietto a 1 euro) ma con un pizzico di pazienza e tanta fortuna qualcosa ancora si riesce a trovare (sono le ore 10:16).

Questi sono i voli low cost Volotea a 1 euro

voli low cost volotea 1 euro

voli low cost volotea 1 euro (2)

Se poi trovi solo l’andata o solo il ritorno a 1 euro prova a cercare l’altra tratta con qualche altra compagnia aerea low cost.

Ci sono anche altre tratte interessanti a € 15.

Per approfittarne c’è tempo fino a domenica 22 ottobre 2017 ma questi voli low cost Volotea termineranno a breve quindi corri subito su volotea.com e inizia a cercarli, per velocizzare il tutto fatti aiutare dallo strumento “ricerca per prezzi” che trovi nella sezione “Voli”. Non cercarli però per Natale e Capodanno, per quel periodo non troverai nulla.

 

Già che ci sei leggi anche i seguenti post:

Buona prenotazione e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter