| Tutorial, Video

Come acquistare un biglietto Italo treno con codice sconto

Ciao viaggiatore, come ben sai se da un po’ segui il nostro blog di viaggi VoloGratis.org, ogni settimana esce un codice sconto grazie al quale è possibile risparmiare sull’acquisto dei biglietti per i treni ad alta velocità Italo. E noi non ce ne facciamo mai scappare nemmeno uno.

Mi sono pertanto deciso a realizzare questo video tutorial su

Come acquistare un biglietto Italo treno con il codice sconto

in modo da aiutare a risparmiare il più possibile anche chi non ha mai prenotato un biglietto ferroviario online.

Come puoi vedere nel video, il processo di acquisto con il codice promo è semplicissimo, e in pochi e semplici passaggi – e in base alla promozione del momento – riuscirai a risparmiare tra il 30 e il 50% sul prezzo del biglietto. Che non è affatto male, soprattutto in questo periodo di crisi economica che ha colpito un po’ tutti.

A me è capitato spesso di sfruttare un bel codice promo Italo e di acquistare biglietti anche a € 9.

L’importante è che però le date del tuo viaggio siano comprese tra quelle previste dall’offerta del momento – e che ti segnalerò volta per volta in ciascun post – e che tu scelga la tariffa e l’ambiente in promozione, in genere sempre la tariffa Low Cost e gli ambienti Smart e/o Comfort e Prima (v. guida alle tariffe Italo treno).

Spero che questo video tutorial su come acquistare un biglietto Italo treno ti sia utile per viaggiare low cost,  e sfruttiamo questi codici promo prima che il sig. Italo ci ripensi e non li faccia più uscire.

Buon risparmio!

Musica video Royalty Free Music from Bensound

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Tutorial

Iscriviti alla Newsletter