| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Ischia

concorso per vincere un soggiorno a ischia

Ciao ragazzi, come va? Noi siamo rientrati ieri sera dal nostro viaggio nel Tirolo Austriaco insieme al nostro bassethound Gastone, e oggi sono pronto per riprendere a segnalarvi qui su VoloGratis.org tutti i migliori concorsi per vincere viaggi, le migliori offerte per viaggiare low cost e tante dritte per viaggiare spendendo il meno possibile.

Inizio subito condividendo con voi un concorso per vincere un soggiorno a Ischia, la splendida isola nel Golgo di Napoli ricca di storia e di bellezze naturalistiche. Perfetta per un soggiorno benessere, rilassante ma anche divertente.

Per partecipare a questo concorso organizzato da Gattinoni Mondo di Vacanze in collaborazione con Imperatore Travel bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 15 settembre 2016
  • caricare una foto scattata in una località turistica con il requisito che nell’immagine siano visibili i piedi (impronte) dell’utente partecipante
  • compilare il modulo con nome e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno in camera doppia di 3 notti per due persone presso un hotel di categoria 4.

Qui trovate il regolamento completo che vi invito a leggere.

A proposito di concorsi, quando ero in Tirolo ho ricevuto sulla pagina facebook di VoloGratis.org un messaggio di una lettrice del blog, di nome Mariangela, che mi ha gentilmente informato di aver vinto un viaggio in Grecia grazie a un concorso che ha scoperto qui su VoloGratis.org. E non è l’unica ad aver vinto viaggi gratis per il mondo, leggete qui.

Spero che questa cosa sia di buon auspicio a tutti. Buona fortuna!

immagine di copertina SucheJS pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter