| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in una città europea

concorso per vincere un viaggio in una città europea

Buongiorno viaggiatore, sono rientrato pochi minuti fa da Philadelphia e prima di sistemare i bagagli voglio segnalarti un bel concorso per vincere un viaggio in una capitale europea.

Si tratta di un contest organizzato dal gruppo alberghiero IBIS e partecipare è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2016,
  • cliccare sul pulsante partecipa che trovi in fondo alla pagina,
  • scegliere un hotel Ibis tra quelli proposti nelle città di Berlino, Innsbruck, Parigi, Stoccolma, Amsterdam, Edimburgo, Breslavia, Barcellona, Londra e Palermo, cliccando su Check-In,
  •  registrarti compilando il modulo con il tuo nome, cognome e indirizzo email,
  • cliccare su Conferma.

Non ti resta poi che incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggiudicherà un viaggio per due persone nella città scelta comprensivo di:

  • volo andata e ritorno da Roma o da Milano,
  • soggiorno di 3 giorni/2 notti presso l’hotel Ibis con trattamento di prima colazione,
  • un buono del valore di € 1.000 da spendere in una un più attività tra tour della città in elicottero, cena in ristorante stellato, servizio di limousine e ingressi per la spa.

Qui trovi il regolamento completo.

Niente male vero? Un bel pacchetto di viaggio da vero VIP.

Tu che città scegli? Sono tutte città bellissime in cui sono stato, tranne Breslavia che mi manca. Io alla fine ho scelto Londra, non si finisce mai di conoscerla.

Ti auguro con tutto il cuore di vincere, ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in una città europea, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Ora vado a disfare la valigia, ci sentiamo dopo, anche su m2o radio.

immagine di copertina Leblancdesign

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter