Concorso per vincere un weekend a Barcellona

concorso per vincere weekend barcellona

Buongiorno viaggiatore, ieri abbiamo provato a vincere un viaggio a Valencia, e oggi rimaniamo in Spagna con questo concorso per vincere un weekend a Barcellona.

Se devo essere sincero – come lo sono sempre stato – in non sono un grande appassionato di Barcellona, la città non mi ha particolarmente colpito, ma ci tornerei per darle un’altra possibilità, vivendola magari più da “locale” e meno da turista.

Ma torniamo al concorso per vincere un weekend a Barcellona organizzato da Ok Appartamenti.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 dicembre 2016,
  • cliccare sul tasto arancione “partecipa e ottieni 1 numero per l’estrazione”,
  • registrarti collegandoti o con facebook, o con google+, o con il tuo indirizzo email,
  • condividere uno degli appartamenti sul tuo profilo facebook, google+ o twitter.

Per ottenere altri ticket, e avere più probabilità di essere estratto, potrai effettuare altre operazioni come scrivere un commento su una delle loro pagine, condividere la loro pagina su uno dei tuo profili social, far partecipare un amico tramite il link che condividerai su facebook o su twitter, votare il tuo monumento preferito, il tuo museo preferito, la spiaggia o il distretto.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un soggiorno di due notti per due persone presso l’Appartamento Sagrada Familia I.

Il regolamento dettagliato lo trovi nella pagina del contest, cliccando sul link Termini & Condizioni.

Purtroppo nel premio non è compreso il biglietto aereo ma non sarà difficile trovare un volo economico per la città spagnola.

Vuoi provare a vincere altri viaggi in giro per il mondo? Allora dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend a Barcellona partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Mariamichelle pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.