| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen + € 500

concorso per vincere un viaggio a copenaghen

Ciao viaggiatore, dopo aver fatto un salto in Abruzzo con il diario di viaggio a Scanno, ora sfidiamo la sorte partecipando a un concorso per vincere un viaggio a Copenaghen.

Che ne dici? Ti gusta come destinazione?

A me tantissimo. Ci sono stato qualche anno fa durante il periodo dei mercatini di Natale e me ne sono innamorato, al punto che ci tornerei immediatamente, magari gratis vincendo questo contest organizzato da Villeroy & Boch AG, la famosa azienda produttrice di ceramica e articoli per la casa.

Sei pronto? Benissimo, allora devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2016,
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome, e il tuo indirizzo di posta elettronica,
  • rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre risposte (la risposta esatta la trovi leggendo qui, ma non “legarti” troppo nella lettura, e non dico altro!),
  • cliccare su Invia Richiesta.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Copenaghen per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei o biglietti ferroviari andata e ritorno,
  • soggiorno di una notte in un hotel di categoria 4 stelle,
  • € 500 euro in contanti.

Non male, si vola gratis, si dorme gratis e si riceve anche qualche soldino che fa sempre comodo, soprattutto di questi tempi.

Qui trovi il regolamento dettagliato.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Copenaghen, buttati anche sugli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo a te, e grazie ad Anna per avermi segnalato questo bel contest.

immagine di copertina JensPeter

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter