| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio tra Spagna e Portogallo

concorso per vincere viaggio Spagna Portogallo

Ciao viaggiatore, ieri sei riuscito ad approfittare dei voli low cost Ryanair da € 4,99? Se non ci sei riuscito non importa perché oggi il viaggio potresti vincerlo.  E come? Partecipando a questo concorso per vincere un viaggio tra Spagna e Portogallo.

Si tratta di un concorso organizzato da Hostelworld che permetterà a un fortunato vincitore di salire a bordo del bus di Busabout insieme a ragazzi e a ragazze da ogni parte del mondo, e visitare in 18 notti ben 7 città della Spagna e del Portogallo (Barcellona, Valencia, Madrid, Porto, Lisbona, Bilbao e San Sebastian), tutto spesato (voli, ostelli, bus e € 15 al giorno per le spese).

Fantastico vero?

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 12 dell’8 maggio 2017,
  • cliccare sul pulsante arancione “partecipa ora”,
  • compilare il modulo inserendo i tuoi dati personali,
  • cliccare sul pulsante “fine”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore che viaggerà gratis dal 5 al 23 giugno 2017.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio tra Spagna e Portogallo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Buona fortuna!

immagine di copertina Jason Briscoe Unsplash

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter