Islanda

Manca poco alla tua partenza verso uno dei Paesi più estremi e più affascinati del mondo e sei in cerca di informazioni su cosa vedere in Islanda?

Allora fermati qui e sfoglia i nostri articoli.

Sei emozionato vero? Comprendiamo benissimo il tuo stato d’animo. L’isola posta nell’oceano Atlantico settentrionale, tra la Groenlandia, la Gran Bretagna e le Isole Fær Øer, è un luogo talmente bello e suggestivo da sembrare finto. Stenterai a credere di essere realmente lì, ti sembrerà di vivere dentro a un sogno.

Avrai talmente tante cose da visitare in Islanda che forse non ti basterà un solo viaggio, ma anche solo con un soggiorno di quattro/cinque giorni riuscirai a farti un’idea di quanto sia meravigliosa.

La natura è la regina incontrastata dell’Isola, ammirerai cascate, geyser, sorgenti termali come la mitica Blue Lagoon, gli iceberg e anche l’aurora boreale. A noi è piaciuta moltissimo anche Reykjavík, la giovane e vibrante capitale con una vita notturna da fare invidia alle capitali mondiali più blasonate.

Troverai anche suggerimenti per vivere, nel limite del possibile, l’Islanda low cost, perché con qualche accorgimento riuscirai a risparmiare anche in quello che viene considerato come uno dei Paesi più cari del mondo.

Sfoglia i nostri articoli su cosa vedere in Islanda, prendi appunti, stampali e portali in viaggio con te.

Sei hai curiosità o dubbi sul tuo prossimo viaggio non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti nel limite delle nostre competenze.

Buon viaggio e in bocca al lupo per l’aurora boreale!

Iscriviti alla Newsletter