Come prenotare un volo Wizz Air: guida completa

Categorie: Tutorial, Video, Wizz Air

Ciao viaggiatore, visto che i video tutorial su come trovare i voli low cost vi piacciono tanto, oggi ne ho preparato uno su come prenotare un volo Wizz Air.
La low cost ungherese collega l’Italia con splendide città europee come ad esempio Praga, Budapest, Varsavia, Danzica, Vilnius, Bucarest, e triangolando su città come Budapest, Bucarest e Sofia, è possibile volare low cost anche a Dubai.
È da tenere in seria considerazione per un bel viaggetto anche perché lancia spesso delle offerte interessanti con prezzi scontati e a partire da € 9. Meglio quindi sapere come acquistare un volo Wizz Air in modo da non farsi trovare impreparati. Ti anticipo che si tratta di una procedura semplice e veloce che ti porterà ad acquistare il volo in pochissimi minuti.
Nel prezzo del biglietto aereo è compreso sia il bagaglio a mano Wizz Air che l’assegnazione gratuita e casuale del posto a sedere, ma anche tasse e oneri.
Ricordati solo, prima della partenza e nelle tempistiche previste dalla compagnia aerea, di effettuare il check-in online Wizz Air grazie al quale otterrai la carta d’imbarco, eviterai file al desk aeroportuale e non dovrai pagare il boarding pass.
Ora mettiti comodo, guarda questo tutorial su come prenotare un volo Wizz Air e poi fai qualche prova direttamente sul sito web Wizz Air.
Sei pronto?
Poi, per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarmi.
Buon viaggio low cost!
Musica video: http://www.bensound.com