Concorso per vincere un viaggio in Madagascar

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, io, Valentina, il nostro piccolo Nicholas e il nostro bassethound Gastone partiremo domani all’alba per una settimana tra i mercatini di Natale dell’Alto Adige, e oggi sarà una giornata dedicata alla preparazione dei bagagli e a un check-up dell’automobile.



Prima però devo segnalarti un concorso per vincere un viaggio in Madagascar, e altri premi, organizzato da Neos S.p.A., società del gruppo Alpitour.

Non se a te capita la stessa cosa ma quando sento nominare la parola Madagascar inizio a sognare. Mi piacerebbe tantissimo visitare l’isola africana nell’Oceano Indiano ed immergermi completamente nella sua natura incontaminata, nuotare nelle sue acque cristalline e calarmi nella sua cultura.



Diciamo che per un paio di volte ci sono andato abbastanza vicino, sono stato a Mauritius e alle Seychelles che non distano poi così tanto dal Madagascar, altre isole meravigliose di una parte di mondo che somiglia molto all’immagine che abbiamo del Paradiso terrestre.

Vediamo subito come partecipare.



CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN MADAGASCAR: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

Scoprirai subito se avrai vinto un panettone dello chef stellato Giampiero Vivalda o una pochette Neos contenente prodotti da utilizzare in aereo, e se sarai inserito nell’estrazione finale della vacanza all inclusive per due persone presso il SeaClub Amarina in Madagascar con volo aereo andata e ritorno da Milano e transfer sull’Isola da e per l’aeroporto.

Se non avrai vinto nessuno dei tre premi ma vorrai ugualmente partecipare all’estrazione del viaggio dovrai invitare un tuo amico inserendo il suo indirizzo email nell’apposito campo, e lui a sua volta dovrà però partecipare al concorso.

L’estrazione avverrà entro il 15 febbraio 2020.

Qui trovi comunque il regolamento ufficiale in italiano.

Ovviamente io faccio il tifo per te, ma già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi su Instagram e su Facebook.