Concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, oggi partiamo subito partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris. Che ne pensi?



Non puoi non partecipare per tre semplici motivi. Il primo è che un viaggio vinto (e quindi gratis) non si rifiuta mai, il secondo è che tanti concorsi per vincere viaggi se li sono aggiudicati i lettori di questo blog, terzo motivo ma primo per importanza è che Disneyland Paris è un parco meraviglioso. È il parco in cui anche i grandi tornano bambini e in cui i sogni diventano realtà.

A me i parchi Disneyland piacciono da morire, sono stato sia in quello di Parigi che in quello nei pressi di Los Angeles e mi sono divertito tantissimo.



Bando alle chiacchiere, vengo subito al sodo.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A DISNEYLAND PARIS: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris organizzato da TV Sorrisi e Canzoni bisogna:



Tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione del viaggio a Disneyland Paris per un massimo di 4 persone, dal 30 agosto all’1 settembre 2019, comprensivo di:

Qui trovi il regolamento completo.

Se nel frattempo vuoi sognare le magiche atmosfere dei parchi Disneyland leggi la nostra guida Disneyland Paris: come organizzare la visita e il nostro Diario di viaggio a Orange County: Huntington Beach, Anaheim e Disneyland.

Buona fortuna, ma solo se passerai a trovarmi anche su Instagram e su Facebook! Scherzo, ma comunque ti aspetto anche sui social.