Concorso per vincere un weekend in Italia

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina stiamo trascorrendo in Abruzzo l’ultima parte del nostro viaggio d’agosto, ieri siamo stati alla Camosciara (qui trovi il video) e oggi rimarremo dalle parti di Tagliacozzo, anche perché è il compleanno della mia mamma e andremo a mangiare piatti tipici abruzzesi. Sono le 10:28 e io ho già fame…
Oggi, dopo averti segnalato il nuovo codice sconto Alitalia, voglio condividere con te un concorso per vincere un weekend in Italia per due persone, cioè un cofanetto Boscolo “Fughe d’Amore” che comprende un soggiorno di una notte per due persone con colazione in hotel selezionati.
Per partecipare devi:



Se deciderai di partecipare con Instagram dovrai caricare la foto sul tuo profilo e inserire l’hashtag #inquadralatuaestate.
La foto che otterrà il maggior numero di voti si aggiudicherà un cofanetto Boscolo “Fughe d’Amore” del valore di € 149.
Tra tutti i partecipanti verrà poi effettuata un’estrazione dalla quale uscirà un nominativo che si aggiudicherà un paio di occhiali da sole Myjk del valore di € 130.
Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Italia per due persone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
Buona fortuna!
immagine di copertina tpsdave pixabay