Codice sconto Alitalia per voli nazionali

bagaglio a mano alitalia

Hei viaggiatore, hai per caso in programma un viaggio di lavoro o di piacere entro i confini nazionali?

Se la risposta è affermativa butta un occhio al nuovo codice sconto Alitalia per voli nazionali. Vista però la situazione attuale di questa compagnia aerea io te lo segnalo, poi sta a te valutare se utilizzarlo o meno. “Ambasciator non porta pena!”.

Si tratta di un codice sconto che ti permetterà di risparmiare il 25% sul prezzo del biglietto aereo (tasse e oneri compresi).

Per usufruirne dovrai:

  • prenotare sul sito web Alitalia tra il 22 e il 23 agosto 2017,
  • viaggiare nel periodo compreso tra il 5 settembre e il 31 ottobre  2017,
  • scegliere o la tariffa Economy Classic o la Economy Flex (per maggiori informazioni leggi la nostra guida alle tariffe Alitalia),
  • inserire nell’apposita casella “codice sconto” la parola ITALI25.

Segui il procedimento che trovi illustrato in questo breve video tutorial su come acquistare un biglietto Alitalia con il codice sconto.

 

Sono però esclusi dalla promozione i voli da e per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate e viceversa.

 

Spero che questo codice sconto Alitalia, o coupon che dir si voglia, ti facciano risparmiare qualcosina sul tuo prossimo volo in Italia.

Buon viaggio e un saluto gigante dall’Abruzzo, dove io e Valentina stiamo trascorrendo la nostra ultima settimana di vacanza, anche se come vedi il nostro blog non l’abbiamo mai abbandonato nemmeno per un giorno!

Musica video Royalty Free Music from Bensound

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter