Concorso per vincere una vacanza in Costiera Amalfitana

Categorie: Concorsi

Un bel viaggio per la Costiera Amalfitana era nei nostri programmi per la primavera 2020 e purtroppo sappiamo tutti come’è andata a finire. La pandemia è ancora presente tra di noi ma la notizia dell’arrivo dei vaccini ci fa ben sperare in una graduale ripresa di quella “normalità” a cui tutti aspiriamo da quasi un anno, e con lei i nostri amati viaggi.



Torneremo a viaggiare, questa è una certezza, teniamoci pronti!

Oggi ti segnalo proprio un concorso per vincere una vacanza nella Costiera Amalfitana organizzato dall’Hotel Margherita di Praiano che, in occasione del suo 50° anno di attività, ha messo in palio una vacanza di 5 notti per 2 persone in camera doppia con prima colazione, una cena degustazione (bevande escluse) presso il Ristorante panoramico M’Ama dell’hotel  e un massaggio al Five Star Method, e le tasse locali. Fantastico, vero?



Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN COSTIERA AMALFITANA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:



Al termine del concorso, ed entro il 31 marzo 2021, la giuria sceglierà l’elaborato migliore che si aggiudicherà la vacanza da effettuarsi entro il 2 novembre 2021.

Ciascun partecipante riceverà invece uno sconto del 10% sul soggiorno in hotel.

A proposito, per eseguire uno scatto memorabile leggi la nostra guida Come fare belle foto e crescere su Instagram: dritte e consigli, e per avere un’idea di cosa ti aspetterà in caso di vittoria leggi Cosa vedere in Costiera Amalfitana: i luoghi da non perdere.

Qui trovi tutto il regolamento ufficiale.

In bocca al lupo, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e per rimanere sempre aggiornato seguici su Facebook e su Instagram.

 

immagine di copertina Sebastian Leonhardt Unsplash