20% di sconto per volare con Alitalia

Ragazzi, dopo il concorso per vincere un soggiorno a Ischia ecco un nuovo codice sconto per volare con Alitalia.
Prenotando entro mercoledì 6 luglio 2016 sul sito web alitalia un viaggio verso una destinazione italiana, europea, nordafricana o mediorientale, da effettuarsi tra il 12 settembre 2016 e il 31 marzo 2017, potreste beneficiare di uno sconto del 20%.
Come? Utilizzando il codice sconto TAG20.
Per utilizzarlo bisogna seguire questi passaggi:



  • scegliere il volo e la classe di viaggio
  • cliccare su “codice sconto”
  • inserire l’e-coupon TAG20 e cliccare su “applica”
  • proseguire con l’acquisto

Proprio come vedete in questa schermata.

 
Lo sconto mi è stato applicato correttamente, guardate qui.

Il 20% di sconto verrà applicato all’intero prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi) per volare in classe Economy Classic o Economy Flex. Per saperne di più sulle tariffe leggete la nostra Guida alle Tariffe Alitalia.
Sono purtroppo esclusi dall’iniziativa i voli per la Germania, per Abu Dhabi e i collegamenti da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.
Attenzione, il codice sconto non sarà valido per volare nel periodo delle festività natalizie, ossia nel periodo compreso tra il 16 dicembre 2016 e l’8 gennaio 2017.
Se cercate altri codici per viaggiare low cost visitate giornalmente la nostra sezione Codici Sconto e tenete sempre d’occhio sia quella relativa alle Offerte e Promozioni che quella sulle Compagnie Aeree.
Buon risparmio a tutti!