Concorso Airbnb: vinci un viaggio a Parigi con pernottamento al Louvre

Categorie: Concorsi

Ciao viaggiatore, tieniti pronto perché questo concorso per vincere un viaggio a Parigi per due persone organizzato da Airbnb che ti sto segnalando è fighissimo, e permetterà al vincitore e a un suo accompagnatore di vivere un’esperienza unica e indimenticabile al museo del Louvre.
Che ne pensi di Parigi? A me piace tantissimo, e se proprio devo dirla tutta, c’è qualche amico di questo blog che ha già vinto splendidi viaggi nella Ville Lumière. Il prossimo potresti essere proprio tu. Io tifo per te!



Concorso per vincere un viaggio a Parigi: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso Airbnb “A night at the Louvre” devi:

Tra tutti i partecipanti la giuria ne sceglierà uno che vincerà un viaggio per due persone a Parigi dal 29 aprile al 2 maggio 2019 comprensivo di:



Vincendo potresti anche scattare tante  belle foto nel Louvre deserto!
Fantastico, vero? Pensa che un precedente concorso Airbnb fu vinto proprio da una lettrice di questo blog che visse un’esperienza fighissima ad Amsterdam soggiornando in un appartamento ricreato all’interno di un aereo KLM nell’aeroporto di Schipol.
Qui trovi il regolamento completo che come al solito ti invito a leggere con attenzione, mentre qui di seguito trovi il video che ti farà venire una gran voglia di partecipare.

Buona fortuna, e già che ci sei partecipa anche agli  altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter.