Concorso "Capodanno a New York"

vologratis il blog per viaggiare low cost

Questa mattina ho pubblicato una guida ai luoghi imperdibili del Natale romano, ora rimaniamo sempre in clima festivo e tentiamo la fortuna con un concorso lanciato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Capodanno a New York“.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link, iscriversi al sito e partecipare al sondaggio scegliendo con quale attore sareste disposte/i a trascorrere un Capodanno nella Big Apple.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone comprensivo di soggiorno di tre notti in hotel a 4 stelle con prima colazione, trasferimenti aeroporto-hotel e hotel-luogo imbarco della crociera, crociera (con passaggio da Ponte di Brooklyn, Ellis Island, Statua della Libertà) con cena inclusa, assicurazione medica per il viaggio e tasse di gestione.

Per partecipare c’è tempo fino al 26 dicembre. L’estrazione avverrà entro il 13 genaio 2012.

Mi raccomando, prima di partecipare a qualsivoglia concorso leggete sempre con attenzione il regolamento.

Non mi resta che ringraziare Davide per la segnalazione e augurare a tuti voi una buona fortuna!

Vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare anche a questi altri concorsi:

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.