Concorso per vincere un weekend a Parigi

concorso per vincere un weekend a parigi

Dopo la super notiziona dei voli a 1 euro da e per Roma, e dopo avervi parlato del fighissimo hotel di ghiacchio nella lapponia svedese, rieccomi qui su VoloGratis.org per condividere con voi un bel concorso per vincere un weekend a Parigi.

Come sapete il nostro obiettivo non è solo quello di viaggiare low cost, ma viaggiare gratis vincendo i concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno. E molti di voi hanno lo hanno già fatto (v. post).

Ma torniamo al concorso organizzato dalla rivista Glamour in collaborazione con Clarins per vincere un weekend a Parigi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro il 7 marzo 2016, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita), e completare il test composto da domande a risposta multipla. Non è un quiz con risposte giuste o sbagliate ma un test sulle proprie preferenze.

Tra tutti i partecipanti, indipendentemente dalle risposte date, verrà estratto un vincitore che trascorrerà un bel weekend a Parigi comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di una notte a presso l’Hotel Molitor con trattamento di pernottamento e prima colazione,  trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a Parigi, un pranzo al Molitor, un trattamento in spa sempre al Molitor, visita alla fondazione Vuitton, una cena al ristorante Le Georges e un kit di prodotti Clarins.

Il secondo e il terzo estratto si aggiudicheranno invece un kit composto da un Duo di trattamenti Multi-Active Giorno & Notte (50ml+50ml) Clarins.

Non mi sembra affatto male, anche io a Parigi ci sono stato da solo – esattamente due giorni prima dei tragici avvenimenti di novembre – e a questo link potete leggere il mio diario di viaggio.
Qui trovate il regolamento completo del concorso Glamour-Clarins.
Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina nkoks CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.