| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Parigi

concorso per vincere un weekend a parigi

Dopo la super notiziona dei voli a 1 euro da e per Roma, e dopo avervi parlato del fighissimo hotel di ghiacchio nella lapponia svedese, rieccomi qui su VoloGratis.org per condividere con voi un bel concorso per vincere un weekend a Parigi.

Come sapete il nostro obiettivo non è solo quello di viaggiare low cost, ma viaggiare gratis vincendo i concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno. E molti di voi hanno lo hanno già fatto (v. post).

Ma torniamo al concorso organizzato dalla rivista Glamour in collaborazione con Clarins per vincere un weekend a Parigi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro il 7 marzo 2016, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita), e completare il test composto da domande a risposta multipla. Non è un quiz con risposte giuste o sbagliate ma un test sulle proprie preferenze.

Tra tutti i partecipanti, indipendentemente dalle risposte date, verrà estratto un vincitore che trascorrerà un bel weekend a Parigi comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di una notte a presso l’Hotel Molitor con trattamento di pernottamento e prima colazione,  trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a Parigi, un pranzo al Molitor, un trattamento in spa sempre al Molitor, visita alla fondazione Vuitton, una cena al ristorante Le Georges e un kit di prodotti Clarins.

Il secondo e il terzo estratto si aggiudicheranno invece un kit composto da un Duo di trattamenti Multi-Active Giorno & Notte (50ml+50ml) Clarins.

Non mi sembra affatto male, anche io a Parigi ci sono stato da solo – esattamente due giorni prima dei tragici avvenimenti di novembre – e a questo link potete leggere il mio diario di viaggio.

Qui trovate il regolamento completo del concorso Glamour-Clarins.

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina nkoks CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter