| Tutorial, Video, Wizz Air

Come prenotare un volo Wizz Air

Visto che i video tutorial su come trovare i voli low cost vi piacciono tanto, oggi ne ho preparato uno su come prenotare un volo Wizz Air.

La prenotazione di un volo Wizz Air differisce un po’ dall’acquisto dei voli con le altre compagnie aeree a basso costo per due motivi principali.

Il primo motivo è che il bagaglio a mano Wizz Air incluso nel prezzo ha dimensioni inferiori rispetto a quelle a cui siamo abituati normalmente. Chi vuole viaggiare con il classico trolley deve inserirlo nella prenotazione e pagare un supplemento.

La seconda differenza è che i posti a sedere vengono subito assegnati in modo del tutto gratuito ed automatico, senza dover attendere di procedere con check-in online, con la possibilità di effettuare a pagamento la modifica del posto.

La low cost ungherese collega l’Italia con splendide città dell’Europa dell’Est come ad esempio Praga, Budapest, Varsavia, Danzica, Vilnius, Bucarest, e triangolando su città come Budapest, Bucarest e Sofia, è possibile volare low cost anche a Dubai.

Mettetevi comodi, guardate questo tutorial su come prenotare un volo Wizz Air e prendete appunti.

Sul “prendete appunti” ovviamente scherzo, lungi da me essere il “professorino” di turno, ce ne stanno troppi in giro e io me ne sto beatamente alla larga, anche perché io ho tanto da imparare su tutto.

Buon viaggio low cost!

Musica video: http://www.bensound.com

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Tutorial

Iscriviti alla Newsletter