| Concorsi

Concorso Ryanair per vincere una vacanza a Fuerteventura

concorso ryanair Fuerteventura

Ciao viaggiatore, ho appena finito di registrare il video per la presentazione del mio libro che uscirà il 18 maggio ed eccomi ora qui per condividere con te un concorso Ryanair per vincere una vacanza a Fuerteventura, nelle Isole Canarie.

A proposito, ma lo sai che venerdì scorso ho saputo che una lettrice di questo blog di viaggi ha vinto il viaggio in Spagna e in Portogallo grazie al concorso che ho segnalato un paio di settimane fa anche su m2o radio? (v. post: Concorso per vincere un viaggio tra Spagna e Portogallo). Gloria – questo è il nome della vincitrice – si aggiunge ai tantissimi amici/lettori di VoloGratis.org che hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, tra cui ben tre nell’ultimo mese!

Ma veniamo al concorso Ryanair di oggi.

Per partecipare devi:

  • collegarti il prima possibile a questo post Facebook che si trova sulla pagina della low cost irlandese (non si trova la data di scadenza quindi fai in fretta),
  • mettere il mi piace al post, condividerlo e taggare nei commenti tre amici che vorresti portare con te in viaggio a Fuerteventura.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà una vacanza a Fuerteventura per 4 persone comprensiva di:

  • biglietti aerei andata e ritorno ovviamente con Ryanair,
  • soggiorno di 7 notti in hotel con trattamento di prima colazione,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Dopo aver partecipato a questo concorso Ryanair partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, prima o poi la dea bendata busserà anche alla tua porta, ne sono convinto.

Già che ci sei poi seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Karahgo pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter