| Concorsi

Concorso per vincere una crociera Costa

concorso per vincere una crociera

Ciao viaggiatore, come va?

Hai trascorso delle belle Feste di Natale? Mi auguro proprio di sì.

Finiti i bagordi natalizi riprendiamo a parlare di viaggi, e dopo il post su Cosa vedere a Lubiana in un giorno, eccoci al consueto appuntamento con la fortuna.

Oggi ti segnalo un bel concorso per vincere una crociera Costa, e lo faccio con grande slancio perché io  Valentina siamo tornati proprio 20 giorni fa da una splendida crociera a Cuba, in cui ci siamo divertiti un mondo.

Partecipare al concorso “Vinci il mondo in Crociera” è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 20 maggio 2017,
  • iscriverti gratuitamente al Costa Club inserendo il tuo nome, il tuo cognome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo email,
  • cliccare sul tasto blu “Accetto e mi iscrivo” non prima però di aver letto il regolamento dettagliato che trovi alla fine della pagina del contest.

Al termine del concorso verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una delle cinque crociere in palio:

  • crociera della durata di 8 giorni/7 notti per 2 persone nel Mediterraneo
  • crociera della durata di 8 giorni/7 notti per 2 persone in Nord Europa
  • crociera della durata di 8 giorni/7 notti per 2 persone a Dubai, Oman ed Emirati Arabi
  • crociera della durata di 8giorni/7 notti per 2 persone ai Caraibi
  • crociera della durata di massimo 16 giorni/14 notti giorni per 2 persone nell’Oceano Indiano/Maldive.

Tra queste quale preferiresti vincere?

Io sarei indeciso tra quella in Nord Europa, tra quella a Dubai, Oman ed Emirati Arabi, e quella nell’Oceano Indiano/Maldive. Incrocio le dita.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una crociera corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Gigglekid pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter