29.10.2019

Offerta Vueling: voli low cost scontati del 30%

Hei viaggiatore, eccomi qui pronto a segnalarti la nuova offerta Vueling con voli low cost scontati del 30%.

La compagnia aerea low cost spagnola ha lanciato questa promozione grazie alla quale sarà possibile beneficiare di questo sconto su alcune tratte e per alcune date, per viaggiare tra il per volare dal 15 novembre 2019 al 16 giugno 2020, e sono pronto a darti tutti i dettagli affinché tu possa beneficiare di questa offerta.

VUELING: VOLI LOW COST SCONTATI DEL 30%. TUTTI I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Per usufruire di questa promozione devi:

  • collegarti al sito web Vueling entro e non oltre giovedì 31 ottobre 2019 (prima ti collegherai è più probabilità avrai di trovare voli a prezzi bassi)
  • scegliere date di viaggio che siano compreso tra il 15 novembre 2019 e il 16 giugno 2020, ovviamente feste e ponti esclusi.

Ti accorgerai della promo quando troverai un pallino verde accanto al prezzo del volo, come in questo caso.

voli low cost vueling 2019

Per cercarli più velocemente ti suggerisco di utilizzare lo strumento Ricerca per Budget il cui funzionamento è spiegato inel video tutorial che trovi all’inizio del post, anche perché la promozione è valida solo su rotte selezionate che vanno scovate con pazienza e un pizzico di fortuna.

Ovviamente sarà praticamente impossibile trovare voli low cost Vueling a € 26,99 per Natale e Capodanno, ma per altre date è possibile trovare prezzi interessanti, ma bisogna fare presto.

Vueling vola da tante città italiane come Roma, Milano, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Torino, Venezia e Verona.

Già che ci sei leggi però con attenzione i seguenti post in cui troverai tanti suggerimenti che ti permetteranno di evitare spiacevoli sorprese all’imbarco:

Per prendere invece spunto sulla tua prossima meta leggi spulcia per benino i post che trovi nella sezione Destinazioni e in quella Idee di Viaggio.

Per rimanere invece sempre informato sul mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook e su Instagram.

Buon viaggio!

Musica video by http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.