| Concorsi

Vinci una vacanza in Tirolo

vincere vacanza in tirolo

Buongiorno viaggiatore, ti piacerebbe vincere una vacanza in Tirolo?

Io e Valentina amiamo il Tirolo austriaco e non appena possiamo prendiamo il treno da Roma insieme al nostro bassethound Gastone e raggiungiamo quella regione idilliaca che ci aiuta a rigenerarci.

L’ultima volta che ci siamo stati risale alla scorsa estate (v. diario di viaggio in Tirolo) e ricordiamo quel viaggio come uno dei più belli del 2016.

Ma veniamo al concorso per vincere una vacanza in Tirolo organizzato dall’ente del turismo locale.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 maggio 2017,
  • rispondere alla domanda “come sono categorizzate le fattorie?” scegliendo una tra le tre risposte proposte,
  • inserire i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e Paese).

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che vincerà una vacanza in Tirolo per due persone comprensiva di:

  • soggiorno di 7 notti presso una fattoria da effettuarsi o nella stagione estiva 2017 o in quella del 2018,
  • viaggio andata e ritorno con i treni DB-ÖBB EuroCity.

Non è meraviglioso? Una vacanza in una fattoria tipica a stretto contatto con la natura.

Lo scorso anno io e Valentina abbiamo fatto una colazione in fattoria e in quel momento c’è sembrato di vivere in un’altra epoca, lontani dal caos cittadino a cui siamo purtroppo abituati, mangiando cibi genuini e coccolati dal calore dei proprietari della struttura. Insomma, un’esperienza indimenticabile.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Tirolo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

Ora però ti lascio con il video del nostro viaggio nel Tirolo austriaco, così ti fai subito un’idea della meraviglia del posto.

Buona fortuna!

Music: http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter