Vinci una vacanza nel Tirolo austriaco

Buongiorno viaggiatore, ti piacerebbe vincere una vacanza in Tirolo?
Io e Valentina amiamo il Tirolo austriaco e non appena possiamo prendiamo il treno da Roma insieme al nostro bassethound Gastone e raggiungiamo quella regione idilliaca che ci aiuta a rigenerarci.

L’ultima volta che ci siamo stati d’inverno risale allo scorso anno, mentre d’estate a due anni fa (v. diario di viaggio in Tirolo), e custodiamo quei viaggi nel cassetto dei ricordi più belli. Il video che trovi in alto è relativo al viaggio nella valle dell’Alpbachtal Seenland, proprio dove soggiornerà gratis il vincitore del concorso che ti segnalo oggi organizzato dall’ente del turismo locale.

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA NEL TIROLO AUSTRIACO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 2 settembre 2019
  • rispondere alla domanda
  • compilare il form inserendo i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e Paese)
  • cliccare su Partecipa al concorso.

Tra i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà una vacanza in Tirolo per due persone comprensiva di:

  • soggiorno di 2 notti presso l’Hotel Landgasthof Gappen con prima colazione nella valle Alpbachtal Seenland.

Io e Valentina siamo stati proprio in quella valle e credimi, è stupenda!  Durante quei giorni tirolesi c’è sembrato di vivere in un’altra epoca, lontani dal caos cittadino a cui siamo purtroppo abituati, facendo belle passeggiate immersi nella natura, e mangiando cibi genuini. Insomma, un’esperienza indimenticabile. Lì si trova anche Alpbach, un villaggio considerato come il più bello di tutta l’Austria.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Tirolo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi anche su Instagram e su Facebook.

Buona fortuna!

Musica video: http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.