Vinci un’indimenticabile esperienza di viaggio alle Bahamas

Categorie: Concorsi

Dopo il concorso Airbnb per vincere un soggiorno nella casa di Giulietta a Verona che ti ho segnalato qualche giorno fa, torno a parlarti di un altro contest lanciato dal famoso portale per la prenotazione di alloggi.



Non si tratta però del solito concorso con in palio un weekend o un settimana all inclusive di puro relax, bensì di un’esperienza di volontariato di due mesi alle Bahamas organizzata da Airbnb insieme al Bahamas National Trust, durante la quale le cinque persone selezionate si dedicheranno ad attività come il ripristino della barriera corallina, la coltivazione di piante autoctone, la raccolta delle spugne e la vela, lavorando fianco a fianco con la popolazione locale contribuendo così alla ricostruzione di un Paese pesantemente danneggiato dall’uragano Dorian.

Se ami la natura, se sei disposto a trasferirti alle Bahamas da aprile a maggio, se sei in grado di sostenere una conversazione in inglese e se hai un passaporto valido fino al 1° novembre 2020, corri a candidarti.



COME CANDIDARSI AL BAHAMAS SABBATICAL

Per candidarti devi:

Coloro che verranno scelti dalla giuria si trasferiranno alle Bahamas dal 10 aprile al 29 maggio 2020, e trascorreranno due settimane sull’isola di Andros, due o tre settimane sulle isole di Exuma e tre su quelle di Eleuthera. Un’esperienza unica, indimenticabile e irripetibile che cambierà sicuramente la vita di coloro che verranno selezionati per prenderne parte.



I voli e l’alloggio saranno a carico dell’organizzatore.

Io per vari motivi non potrò candidarmi (non posso allontanarmi per due mesi consecutivi da casa senza Valentina e il baby Nicholas) ma farò il tifo per te!

Già che ci sei seguimi anche su Instagram o se preferisci su Facebook, e partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi.

Buona fortuna!