Concorso Airbnb: vinci una vacanza in Toscana per te e i tuoi amici

concorso airbnb decameron toscana

L’estate 2020 sarà un’estate italiana. La pandemia e il lockdown ci hanno tenuti chiusi in casa e lontani dagli affetti per troppo tempo, e ora – pur con le dovute precauzioni e con massimo rispetto per le disposizioni di legge e per il prossimo – possiamo riprenderci la nostra quotidianità e possiamo programmare le vacanze in compagnia dei nostri cari.

Proprio per questo motivo Airbnb ha pensato di lanciare un concorso mettendo in palio un soggiorno di 10 notti per un massimo di 10 persone presso una storica villa in Toscana, in modo da far rivivere al vincitore e ai suoi amici un moderno Decameron.

Il vincitore si aggiudicherà 10 notti presso La Selva Giardino del Belvedere a Montevarchi, costruita nel Settecento e immersa in un grande parco, per un massimo di 10 persone comprensivo di 10 esperienze online come ad esempio una lezione di yoga, una sessione di allenamento insieme a un campione olimpico, corsi di cucina e spettacoli.

concorso airbnb toscana

CONCORSO AIRBNB: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • essere iscritto al portale (iscrivendoti con questo coupon Airbnb risparmiarsi fino a € 34 sulla tua prima prenotazione)
  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 15 luglio 2020
  • cliccare sul pulsante “Candidati qui”
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • e raccontare in un massimo di 300 parole la storia di amicizia che ti lega ai tuoi amici e cosa vuol dire per te vivere il Decameron nel 2020.

Il vincitore verrà scelto entro il 31 luglio 2020 a insindacabile giudizio della giuria e sarà informato via mail o tramite telefono.

Qui trovi il regolamento ufficiale.

La Toscana è stupenda, ti auguro con tutto il cuore di vincere questa bella vacanza italiana.

Buona fortuna ma già che ci sei seguimi anche su Instagram e partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".