Concorso Airbnb: vinci un soggiorno nella casa di Giulietta a Verona

concorso airbnb casa giulietta verona

San Valentino si sta avvicinando a grandi passi per la gioia degli innamorati di tutto il mondo, e in occasione della festa più sdolcinata dell’anno Airbnb darà la possibilità a una coppia di innamorati di trascorrere una notte nella Casa di Giulietta a Verona. Sì, esatto, proprio l’antica dimora medievale della famiglia Capuleti con il celebre balcone diventato simbolo dell’amore eterno.

Romanticissimo, non trovi?

La fortunata coppia vincitrice vivrà un sogno a occhi aperti. Sarà accolta da un maggiordomo personale che gli mostrerà la casa, cenerà al lume di candela nel salone con un menù speciale preparato per l’occasione dallo chef stellato Giancarlo Perbellini, si rilasserà davanti al camino leggendo lettere d’amore che ancora oggi persone di tutto il mondo inviano a Giulietta, e dormirà sul letto utilizzato da Franco Zeffirelli nel film “Romeo e Giulietta”.

concorso airbnb casa giuliettta verona

concorso airbnb casa giulietta verona 3

Ma non solo, parteciperà anche a una visita della città ispirata ai luoghi degli innamorati più celebri di tutti i tempi.

Il premio include anche il trasporto dalla residenza dei vincitori, i vari trasferimenti durante il soggiorno e i pasti.

CONCORSO AIRBNB: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • essere iscritto al portale (iscrivendoti con questo coupon Airbnb risparmiarsi fino a € 34 sulla tua prima prenotazione)
  • collegarti a questa pagina entro le ore 5:59 del 3 febbraio 2020
  • cliccare sul pulsante “scrivi una lettera a Giulietta per candidarti”
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • e raccontare in massimo 1000 caratteri (spazi inclusi) la tua storia d’amore, spiegando anche il motivo per il quale tu saresti l’ospite perfetto nella casa. La storia dovrà essere romantica, originale e pertinente.

Il vincitore verrà scelto entro il 7 febbraio a insindacabile giudizio della giuria e sarà informato via mail o tramite telefono.

Qui trovi il regolamento ufficiale.

Io non posso candidarmi perché proprio il 14 partirò per i Caraibi ma sappi che faccio il tifo per te.

Verona è stupenda e ha un posto particolare nel mio cuore, il 14 settembre del 2012 sono salito sul palco dell’Arena durante il concerto di Giorgia e insieme al coro SAT&B di Maria Grazia Fontana di cui facevo parte l’abbiamo accompagnata nell’esecuzione del brano “L’amore che conta”, e ogni volta che ci penso mi vengono i brividi.

Buona fortuna ma già che ci sei seguimi anche su Instagram e partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.