Concorso Airbnb: vinci un anno di soggiorni e trasporti in giro per il mondo

concorso airbnb vivi ovunque

La pandemia ha dato la possibilità alle aziende e ai lavoratori di apprezzare il concetto di smart working. Un modo di lavorare flessibile che permette di svincolarsi dai locali dell’azienda e di fare del mondo il proprio ufficio. Poi ci sono i nomadi digitali che già da un pezzo girano il mondo con il loro pc pronti a lavorare ovunque godendosi la bellezza del luogo che li ospita.

Sulla scia di questa evoluzione Airbnb è in cerca di 12 persone (e massimo tre accompagnatori per ciascuna) che vogliano abbracciare uno stile di vita flessibile facendo del mondo la propria casa, offrendo loro alloggi per circa un anno, esperienze locali e fornendo un rimborso per i costi di trasporto. 

Non sarebbe mica male provare questa esperienza di vita, non trovi? Bene, vediamo cosa bisogna fare per candidarsi a questo programma.

 

CONCORSO AIRBNB “VIVI OVUNQUE”: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • essere iscritto al portale
  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 30 giugno 2021
  • cliccare su Partecipa al programma
  • compilare il form con i tuoi dati personali rispondendo a tutte le domande.

La giuria valuterà le domande e sceglierà le persone più idonee a prendere parte al programma.

Qui trovi il regolamento ufficiale.

Corri a candidarti!

Buona fortuna e già che ci sei seguimi anche su Instagram, su Tik Tok e su Facebook, e partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.