Concorso Airbnb: vinci un soggiorno romantico nella tua regione

concorso airbnb san valentino

La pandemia, il lockdown e i vari colori in cui è stata suddivisa l’Italia hanno per troppo tempo tenuto sopito il nostro desiderio di viaggiare, togliendoci anche la gioia di un soggiorno nella nostra regione e di un semplice cambio di scenario in totale relax.

Proprio per questo motivo Airbnb ha pensato di lanciare un concorso per San Valentino mettendo in palio 21 soggiorni – ciascuno in una regione o in una provincia autonoma –  in modo da far vivere alle coppie nate in quest’ultimo anno un momento indimenticabile immerse nella natura, sempre nel pieno rispetto delle regole governative sulla sicurezza e sul distanziamento.

concorso airbnb san valentino 2021

CONCORSO AIRBNB “UN AMORE IN LOCKDOWN”: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • essere iscritto al portale (iscrivendoti con questo coupon Airbnb risparmierai comunque qualche soldino sulla tua prima prenotazione)
  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 31 gennaio 2021
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • e raccontare la tua storia d’amore in un massimo di 150 parole.

La giuria sceglierà entro l’8 febbraio 2021 una storia per ogni regione e provincia autonoma, e il vincitore si aggiudicherà un soggiorno romantico dal 13 al 14 febbraio 2021 nella struttura scelta dall’organizzatore e ubicata nella propria regione.

Le strutture sono tutte elencate nell’allegato A del regolamento ufficiale. Ce ne sono di bellissime, dai cottage in campagna alle villette immerse nel verde, dalle case con vista mare alle casette sui monti. Sono una più romantica dell’altra!

Buona fortuna e già che ci sei seguimi anche su Instagram, su Tik Tok e su Facebook, e partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.