| Codici sconto

Codice sconto treni Italo: biglietti a -50%

codice promo italo treno treni scontati

Ragazzi miei con questo codice sconto “treni Italo” chiudiamo alla grande questa giornata iniziata con l’aggiornamento del post sul bagaglio a mano easyJet, con i voli per Parigi scontati del 25% e da € 7, e con il concorso per vincere una lussuosa vacanza in Svizzera.

Il nuovo codice sconto per i treni Italo permette di risparmiare il 50% sul prezzo dei biglietti in tariffa Low Cost, per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 21 aprile 2016, domeniche escluse.

Il codice sconto da è utilizzare per ottenere questa ghiotta riduzione di prezzo è VALIGIE. Va inserito entro le ore 15 di lunedì 22 febbraio 2016 nell’apposita casella “Hai un codice promo?” che si trova nel box di ricerca, quello in cui si sceglie la città di partenza, la città di destinazione, date e numero di passeggeri.

Come faccio sempre prima di segnalarvi qualsiasi cosa, ho provato anche questo codice sconto, e funziona benissimo.

Guardate qui.

codice sconto treni

Come sapete io non ho ancora mai viaggiato con Italo ma molto probabilmente lo farò sfruttando questo codice sconto. Dovrei andare a Milano e quasi quasi ne approfitto.

Ragazzi acquistateli prima che si esauriscano. Un salutone e buona serata, ora vado a fare una paseggiata per il centro di Roma con Valentina e con Gastone (il nostro bassethound).

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter