MSC Crociere: vola in crociera nel Nord Europa in 2 al prezzo di 1

promozione volo gratis msc nord europa

Buongiorno viaggiatore, se nei giorni scorsi ci hai seguiti su Facebook, su Instagram e su Twitter, avrai sicuramente visto me e Valentina in giro per il Nord Europa a bordo della nave MSC Preziosa.

Abbiamo fatto un giro meraviglioso tra le bianche falesie di Étretat in Normandia, tra i misteri di Stonehenge e il fascino british di Salisbury, tra la fiabesca Bruges nelle Fiandre e nella super affascinante e vivace Amsterdam. Ci siamo però goduti al massimo anche MSC Preziosa mangiando benissimo e a ogni ora (si mangia praticamente dalle 6 del mattino alle 2 di notte), rilassandoci nella piscina coperta e nelle vasche idromassaggio, divertendoci ad assistere agli spettacoli teatrali e alle serate musicali che spaziavano dalla musica classica alla dance, passando per il pop e il rock.

Visto che durante la nostra crociera in tanti ci avete scritto per saperne di più – e in attesa di raccontarti tutto nel dettaglio con il diario di viaggio e il video – ti segnalo che è attiva un’interessante promozione MSC per il Nord Europa.

Si tratta di una promozione valida fino al 31 ottobre 2017 che permette di acquistare un pacchetto crociera con volo 2×1, ottenendo così uno sconto del 50% sulla biglietto aereo dei primi due passeggeri per voli da Milano e da Roma.

In pratica prenotando una crociera per due persone solo uno pagherà il volo.

Per usufruirne devi collegarti a questo link entro il 31 ottobre 2017 e scegliere la tua crociera.

Ce ne sono per tutti i gusti, da quella che abbiamo fatto noi a quella che tocca le capitali Baltiche, a quella nei fiordi norvegesi, a quella che raggiunge l’Irlanda, l’Islanda, le coste atlantiche…

La crociera è un’esperienza di viaggio che secondo me va provata senza alcun tipo di pregiudizio e a cuor leggero, e te lo dico perché prima di provarne una anche io e Valentina ne avevamo tanti, e invece ci siamo ricreduti al punto tale di tornarcene altre due volte!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter