01.10.2019

MSC Crociere: vola in crociera nel Nord Europa in 2 al prezzo di 1

msc fiordi

Buongiorno viaggiatore, se ci segui da diverso tempo qui sul blog ma anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, probabilmente ti ricorderai me e Valentina in giro per il Nord Europa a bordo della nave MSC Preziosa (v. crociera MSC nel Nord Europa: diario di viaggio).

Facemmo un giro meraviglioso tra le bianche falesie di Étretat in Normandia, tra i misteri di Stonehenge e il fascino british di Salisbury, tra la fiabesca Bruges nelle Fiandre e nella super affascinante e vivace Amsterdam. Ci godemmo però al massimo anche MSC Preziosa mangiando benissimo e a ogni ora (si mangia praticamente dalle 6 del mattino alle 2 di notte), rilassandoci nella piscina coperta e nelle vasche idromassaggio, divertendoci ad assistere agli spettacoli teatrali e alle serate musicali che spaziavano dalla musica classica alla dance, passando per il pop e il rock.

Se anche tu sogni di fare un crociera simile ti segnalo che è attiva un’interessante promozione MSC per il Nord Europa.

PROMOZIONE MSC PER IL NORD EUROPA CON VOLO 2X1: COME APPROFITTARNE

Si tratta di una promozione valida fino al 31 ottobre 2019 che permette di acquistare un pacchetto crociera con volo 2×1, ottenendo così uno sconto del 50% sulla biglietto aereo dei primi due passeggeri per voli da Milano e da Roma.

In pratica prenotando una crociera per due persone solo uno pagherà il volo.

Per usufruirne devi collegarti a questo link entro il 31 ottobre 2019 e scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Ce ne sono per tutti i gusti, da quella che abbiamo fatto noi a quella che tocca le capitali Baltiche, quella nei fiordi norvegesi, quella che raggiunge l’Irlanda, l’Islanda, le coste atlantiche…insomma, avrai l’imbarazzo della scelta.

Prima però leggi con attenzione la nostra guida MSC Crociere: tutto quello che devi sapere sulla crociera.

La crociera è un’esperienza di viaggio che secondo me va provata senza alcun tipo di pregiudizio e a cuor leggero, e te lo dico perché prima di provarne una anche io e Valentina ne avevamo tanti, e invece ci siamo ricreduti al punto tale di tornarcene altre tre volte, di cui l’ultima la crociera MSC negli Emirati Arabi del marzo scorso.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.