Foto Irlanda: Connemara e Burren

cliffs of moher 2

Tra i viaggi più belli che io e Valentina abbiamo fatto c’è sicuramente quello nell’Ovest dell’Irlanda, tra castelli, antichi siti monastici abbandonati, paesaggi mozzafiato, e tanti sorrisi.

Questa mattina, rispolverando l’hard disk esterno che utilizzo come backup fotografico, ho ritrovato l’album “Foto Irlanda: Connemara e Burren” e non ho resistito ad aprirlo. Inutile dirti che già dalla prima fotografia sono stato catapultato nell’Isola d Smeraldo, mi sembrava addirittura di udire le allegre note dell’irish music e di sentire tra i capelli quel venticello che spira sulle Cliffs of Moher. Ci mancava solo un bel bicchiere di Irish Coffee!

Poi mi son detto “perché non condividerle con gli amici di VoloGratis.org?”.

Tra il dire e il fare il passo è stato breve e quindi eccomi qui a condividere con te gli scatti più significativi di quel nostro viaggio, sperando di far rivivere anche a te quei luoghi – nel caso ci fossi già stato – o di farti sognare e magari prendere ispirazione da questi scatti per il tuo prossimo viaggio, nel caso non ci fossi ancora stato.

Qui potrai ammirare luoghi meravigliosi come Kylemore Abbey, Clonmacnoise, Cong Abbey, le mitiche Cliffs of Moher, Leamaneh Castle, il tavolato calcareo del Burren, e tanti altri che ti lasceranno a bocca aperta.

Se vuoi saperne di più su questi luoghi ti suggerisco di leggere:

Si vede che io amo l’Irlanda?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Foto Viaggi

foto cuba
| Cuba, Foto Viaggi

Foto Cuba

Dopo aver raccontato in lungo e in largo sia qui su VoloGratis.org che su Facebook, su Twitter e su…

Iscriviti alla Newsletter