Destinazioni

Stai cercando spunti e suggerimenti su dove andare in vacanza o idee di viaggio per la tua prossima meta?

Sei nel posto giusto. Qui troverai tante informazioni utili per organizzarti un viaggio low cost in tantissime destinazioni. Tutto vissuto e provato da noi in prima persona durante i nostri viaggi in Italia, in Europa o nel resto del mondo.

In questa pagina ci sono un elenco di destinazioni italiane, europee e internazionali in cui lasciare anche tu un pezzo del tuo cuore e meravigliarti delle tante bellezze che ci circondano.

Da Roma alle Seychelles, passando per Praga, per Budapest, per la California, per il Messico e per tanti altri luoghi meravigliosi del Pianeta Terra, tutti da visitare non una ma tante volte.

Basta cliccare sulla foto della città o del Paese per avere a disposizione tanti consigli utili su cosa visitare, su dove mangiare e sugli itinerari tematici da seguire. Troverai anche i nostri diari di viaggio dettagliati, le foto più significative e i nostri video.

Tutto pronto per essere da te letto, salvato e stampato.

Non ci vogliamo sostituire a nessuna guida, qui riportiamo solo le nostre esperienze personali in giro per il mondo. Se poi hai dubbi o curiosità basta scriverci una mail all’indirizzo che trovi in contatti, o lasciarci un messaggio sul nostro profilo Instagram o sulla nostra pagina facebook. Ti risponderemo in brevissimo tempo.

“Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di cio’ che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi”, Stephen Littleword.