| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Mauritius

concorso vincere viaggio mauritius

Buongiorno viaggiatore, con l’allerta meteo che purtroppo imperversa su tutta Italia, e con le piogge battenti che stanno investendo tutto il nostro Paese, voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio Mauritius, e pensare al bel tempo!

Mauritius è un’isola africana che si trova nell’Oceano Indiano, non lontano dal Madagascar. È un Paese in cui io ho lasciato un pezzo del mio cuore, un’isola strepitosa, con un mare da sogno, natura incontaminata, tante belle cose da visitare anche per chi non ama trascorrere la giornata sdraiato sulla spiaggia, e soprattutto bella gente sorridente. Spero di tornarci presto!

Ma veniamo al dunque.

Concorso per vincere un viaggio a Mauritius: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato da Febal Casa bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 30 novembre 2018
  • scaricare l’applicazione gratuita Febal Casa per iPhone o Android
  • cliccare nella seziona dedicata al gioco
  • registrarsi compilando il form.

Tra tutti i partecipanti ne verranno estratto due che si aggiudicheranno ciascuno un voucher Eden Viaggi del valore di € 2.000 per un viaggio a Mauritius di otto giorni/sei notti per due persone (un viaggio per gli iscritti entro il 7 novembre e uno per gli iscritti dall’8 al 30 novembre) comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
  • sei notti presso il C-Palmar Hotel by Constance (5 stelle) con trattamento all inclusive
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Fantastico vero, mi è venuta una gran voglia di tornarci, infatti ho già partecipato e incrocio per bene le dita.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Mauritius partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, e perché no, anche su Twitter.

Buona fortuna!

immagine di copertina zeinhofer pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi