Concorso per vincere un viaggio a Mauritius

concorso vincere viaggio mauritius

Finalmente anche Mauritius, l’isola africana che si trova nell’Oceano Indiano, non lontano dal Madagascar, riapre al turismo e lancia un bel concorso con in palio una vacanza per due persone.

Mauritius è un Paese in cui io e Valentina abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore, un’isola strepitosa, con un mare da sogno, natura incontaminata, tante belle cose da visitare anche per chi non ama trascorrere la giornata sdraiato sulla spiaggia, e soprattutto bella gente sorridente. Speriamo di tornarci presto!

Ma veniamo al dunque.

Concorso per vincere un viaggio a Mauritius: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo Mauritius Tourism Promotion Authority ci sono due metodi alternativi:

  • o tramite Instagram
  • o tramite Facebook.

Per partecipare su Instagram devi:

  • collegarti a questo post
  • mettere il like
  • taggare i tuoi amici tra i commenti
  • condividere il post nelle tue Stories taggando @mauritius.tourism e inserendo #TakeMeToMauritiusNow.

Per partecipare su Facebook devi invece:

  • collegarti a questo post
  • mettere un like
  • taggare gli amici nei commenti

Per ogni commento lasciato su Instagram o su Facebook si avrà una possibilità in più di essere estratti.

Si potrà partecipare entro le ore 22 italiane (20 GMT) del 30 settembre 2021.

Il 1° ottobre verrà effettuata l’estrazione dalla quale uscirà fuori un vincitore per Instagram e uno per Facebook, che si aggiudicherà una viaggio a Mauritius per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, sette notti in hotel di categoria 4 stelle, transfer dall’hotel all’aeroporto e viceversa.

Qui trovi il regolamento completo.

Fantastico vero, mi è venuta una gran voglia di tornarci.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Mauritius partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Instagram, su TikTok e anche su Facebook.

Buona fortuna!

immagine di copertina zeinhofer pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.