Concorso per vincere una vacanza a Mauritius nei Constance hotels & resorts

concorso vincere viaggio mauritius

Finalmente Mauritius,  l’isola africana che si trova nell’Oceano Indiano, non lontano dal Madagascar, ha riaperto al turismo senza quarantena per tutti i viaggiatori vaccinati, che però devono effettuare un COVID-19 test all’arrivo.

Mauritius è un Paese in cui io e Vale abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore, un’isola strepitosa, con un mare da sogno, natura incontaminata, tante belle cose da visitare anche per chi non ama trascorrere la giornata sdraiato sulla spiaggia, e soprattutto bella gente sorridente. Speriamo di tornarci presto!

Sono pertanto felice di condividere con te il concorso lanciato dalla catena alberghiera Constance Hotels & Resorts con in palio una vacanza per due persone presso le due meravigliose strutture Constance Belle Mare Plage e Constance Prince Maurice, in cui io e Valentina abbiamo avuto il piacere di soggiornare.

Concorso per vincere un viaggio a Mauritius: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato da Constance devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 marzo 2022
  • compilare il form con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e Paese)
  • scrivere nell’apposito spazio chi secondo te vincerà il torneo di golf The MCB Tour Championship – Mauritius, scegliendo uno dei partecipanti che trovi qui
  • diventare follower del profilo Instagram @Constancehotels.

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una vacanza di 5 notti per 2 persone, in pensione completa, o presso il Constance Belle Mare Plage o al Constance Prince Maurice. Sono uno più bello dell’altro.

Qui trovi il regolamento completo.

Fantastico vero? Mi è venuta una gran voglia di tornarci.

Già che ci sei però segui anche noi su Instagram vologratis, ti assicuro che portiamo fortuna perché sono oramai tantissimi i nostri lettori/follower che dal 2009 a oggi hanno vinto splendidi viaggi in giro per il mondo. Siamo però anche su TikTok vologratis e, se vuoi continuare a sfidare la sorte, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Mauritius partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina zeinhofer pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.