Vinci un weekend in Italia

concorso vincere weekend italia

Ciao viaggiatore, oggi ti segnalo un concorso per vincere un weekend in Italia.

In questo periodo è più che mai importante riscoprire le tante bellezze del nostro Bel Paese che sanno regalare emozioni da nord a sud passando per le isole. Io e Valentina in questi ultimi mesi ci stiamo dedicando proprio alla scoperta delle bellezze italiane e ci stiamo innamorando sempre di più della nostra penisola. Io poi durante il lockdown ho anche curato il libro “In viaggio tra i borghi d’Italia” (in vendita dal 23 luglio in tutte le principali librerie italiane e anche su Amazon) che mi auguro porti tante persone in giro per quelle piccole realtà bellissime ma spesso trascurate.

Ma veniamo al dunque.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND IN ITALIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dal portale Weeekendesk.it e provare a vincere uno dei dodici weekend in Italia messi in palio devi:

  • collegarti a questo post facebook entro il 30 luglio 2020
  • diventare fan della loro pagina Facebook e del loro profilo Instagram (già che ci sei, anche se non c’entra nulla con il concorso, diventa anche follower del nostro profilo Instagram vologratis)
  • navigare su questa pagina scegliendo il soggiorno che ti piacerebbe vincere
  • scriverlo nei commenti al post Facebook Weekendesk relativo al concorso (trovi il link al punto 1).

Al termine del contest verrà effettuata un’estrazione da cui uscirà un nominativo che si aggiudicherà uno dei dodici weekend in Italia.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook, su Instagram e su TikTok.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".