Altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org

viaggio vinto

Ragazzi non so se vi ricordate ma a settembre una lettrice di VoloGratis.org di nome Sara I. vinse il concorso organizzato dall’ente del turismo del Giappone e si aggiudicò un volo per il Paese del Sol Levante.

Oggi ho ricevuto un nuovo messaggio da parte di Sara che vi copio e incollo:
“Notizia sensazionale in arrivo….dopo il viaggio in Giappone dello scorso anno….ho vinto un altro incredibile concorso, da te suggerito!!!!”
Incredibile, Sara ha vinto anche il concorso KLM – Coca Cola che vi segnalai a dicembre e si è aggiudicata un viaggio per due persone una destinazione a sua scelta comprensivo di voli, hotel e una GoPro 4.

E non è la sola, leggete qui quanti di voi – almeno quelli che mi hanno scritto informandomi della vincita – hanno già viaggiato gratis grazie ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno.

Continuate a partecipare anche perché la legislazione italiana in materia di concorsi è piuttosto ferrea e le società che li organizzano sono obbligate a richiedere l’autorizzazione ministeriale, al rilascio di una fidejussione di pari importo del premio messo in palio, e alla redazione di un regolamento da parte di un notaio che deve peraltro custodirlo.

Ancora tanti complimenti alla super fortunata Sara e un grosso in bocca al lupo a tutti voi.

Cliccate qui per partecipare ai concorsi e provate a vincere subito un bel viaggio.

foto di copertina Pixabay (Maldive) CC Public Domain.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.