Vinci un soggiorno in un appartamento sulla Tour Eiffel

Ragazzi ci siete? Oggi nella rubrica concorsi per vincere viaggi ne abbiamo uno con un premio fighissimo, un viaggio a Parigi con la possibilità di trascorrere una notte in un lussuoso appartamento sulla Tour Eiffel.
Sì, non è uno scherzo, il vincitore del concorso #EiffelTowerAllYours di HomeAway soggiornerà gratis per una notte in un appartamento sulla famosissima torre parigina progettato in esclusiva per il Campionato Europeo di calcio, e tre notti sempre a Parigi presso un’altra casa vacanza HomeAway.
Il premio comprende anche i biglietti aerei andata e ritorno dall’Italia per il vincitore e un massimo di cinque suoi accompagnatori, e una cena nell’appartamento sulla Torre Eiffel.
Stupendo vero?
Vediamo subito come si partecipa.
Bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 5 giugno 2016, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese di residenza ed eventualmente il numero di cellulare), e scrivere un testo di max 140 caratteri cercando di rispondere in maniera originale e simpatica alla domanda “Che cosa faresti se potessi davvero soggiornare nel lussuoso appartamento Torr Eiffel?”.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che sarà annunciato il 10 giugno sui canali social di Home Away.
Qui trovate il regolamento completo.
Correte a partecipare, vincere sarebbe un sogno. Buona fortuna a tutti!
immagine di copertina castigatioxes pixabay
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".