Concorso per vincere un viaggio a Mykonos

Buongiorno viaggiatore, da una Roma di fine maggio che sembra molto più simile a una Londra autunnale con la pioggia incessante che mi sta facendo desiderare sempre di più l’estate, il sole e il caldo, ti segnalo un bel concorso a premi organizzato da Radio 105 con in palio un viaggio a Mykonos per due persone.

Mykonos è bellissima e mi piacerebbe tantissimo tornarci per godermi l’atmosfera frizzante e modaiola dell’isola, ma anche per gustarmi le prelibatezze locale. Ho un debole per la cucina greca!

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO A PREMIO RADIO 105 PER VINCERE UN VIAGGIO A MYKONOS: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 9 giugno 2019
  • iscriverti o accedere alla community di 105 se già iscritto
  • rispondere alle tre domande sul gruppo musicale The Chainsmokers scegliendo una delle tre risposte proposte (se non le conosci fatti aiutare dal buon Google)
  • cliccare su Partecipa.

L’estrazione verrà effettuata entro il 12 giugno 2019 tra tutti quelli che avranno risposto correttamente a tutte e tre le domande, e il fortunato di turno vincerà un viaggio a Mykonos per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano con partenza il 22 luglio
  • una notte in hotel con prima colazione
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • biglietti per assistere all’evento The Chainsmokers che si terrò presso Cavo Paradiso – Paradise Beach.

Qui trovi il regolamento ufficiale dettagliato.

Ti ricordo che su questo blog, su Instagram Stories, su Facebook e su Twitter troverai ogni giorno nuovi concorsi per vincere viaggi. Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.