Concorso Air France per vincere un viaggio a Disneyland Paris

concorso air france disneyland

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, buon San Valentino a tutti!

In fondo oggi è anche un pò la nostra festa, la festa di noi che amiamo viaggiare, di noi che amiamo scoprire nuovi posti e nuove culture, di noi che amiamo il mondo, di noi che amiamo la vita.

Tra cuoricini che stanno spopolando ovunque sui social networks e la pioggia che sta cadendo incessantemente qui su Roma, condivido con voi il nuovo concorso Air France che permette di vincere un viaggio a Disneyland Paris.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 7 marzo 2016, cliccare sul pulsante nero “Gioca Ora”, procedere con la registrazione (inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo email ed eventuale numero di figli), cliccare su Invia e rispondere alle domande a risposta multipla sulle attrazioni di Parigi del tipo “Durante quale occasione è stata costruita la Tour Eiffel?”, o “Quale fiume attraversa Parigi?”.

Anche sbagliando le risposte si parteciperà all’estrazione di un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone della durata di 3 giorni/2 notti comprensivo di voli Air France andata e ritorno in classe economica, soggiorno presso l’hotel Disney’s Newport Bay Club®, 8 ingressi ai parchi Disney (un biglietto a persona per 2 giorni) e otto buoni pasto utilizzabili presso i ristoranti indicati sul voucher.

In modalità Instant Win (il cui esito si saprà subito dopo aver risposto alle domande) ci sono invece in palio biglietti d’ingresso per un giorno per i due Parchi Disney.

Qui trovate il regolamento completo.

Io amo Disneyland, sono stato una volta in quello di Parigi e una volta in quello di Anaheim (Los Angeles – California) e mi sono sempre divertito come un pazzo.

Se in attesa dell’estrazione volete sbirciare il nostro racconto di viaggio a Disneyland, guardare un pò di foto e il video, dovete solo cliccare qui.

Buona fortuna a tutti!

foto Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.