| Concorsi

Concorso Air France per vincere un viaggio a tua scelta

concorso air france

Buongiorno viaggiatore, inizio questo ultimo giorno di ottobre segnalandoti un bel concorso Ai France che permette di vincere un viaggio verso una meta a scelta del vincitore.

Fantastico vero? Se sarai estratto riceverai un biglietto aereo andata e ritorno per due persone, e potrai scegliere la tua meta preferita tra tutte quelle servite dalla compagnia aerea francese, che non sono affatto poche.

Concorso Air France: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 27 novembre 2017
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • cliccare sul pulsante rosso “conferma”
  • cliccare su “inizia il test”
  • rispondere correttamente alle cinque domande, e se vuoi aumentare le probabilità di vittoria rispondi anche alle altre 20 successive cliccando su “continua il test” (io per alcune mi sono fatto aiutare dal buon Google) e invita i tuoi amici a partecipare.

Solo rispondendo correttamente alle prime cinque domande potrai partecipare all’estrazione finale con in palio il biglietto aereo per due persone.

Dopo aver partecipato a questo concorso Air France partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina skeeze pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter