Concorso Air Mauritius per vincere tre viaggi a Mauritius

concorso air mauritius

concorso air mauritiusTrascorrere una vacanza a Mauritius è un sogno che inseguo da moltissimo tempo.

Spulciando con attenzione il sito web dell’ente del turismo locale e leggendo il blog della loro compagnia di bandiera mi sono talmente innamorato di quest’isola posta nell’Oceano Indiano che non passa giorno senza che io non le rivolga un pensiero. Riuscirò a realizzare presto questo mio sogno? Lo spero vivamente.

Oggi sono felice di condividere con voi un bel concorso organizzato dalla compagnia aerea Air Mauritius grazie al quale è possibile vincere tre viaggi nella loro Isola.

Il contest è suddiviso in tre settimane di gioco e a ciascuna corrisponde una vacanza per due persone.

Partecipando entro il 16 febbraio c’è la possibilità di vincere un viaggio comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in Junior Suite presso One&Only Le St Géran con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

Dal 17 al 23 febbraio si parteciperà all’estrazione di una vacanza comprensiva di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in una Lushery Room al Sofitel So Mauritius con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

Dal 24 febbraio al 2 marzo 2015 si potrà vincere un viaggio comprensivo sempre di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in Junior Suite al Constance Le Prince Maurice con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

C’è inoltre la possibilità di scegliere tra auto a noleggio o trasferimenti da e per l’aeroporto.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook, costruirsi la propria vacanza romantica scegliendo dal volo alle attività e compilare il form con i propri dati.

Fantastico vero? Io ovviamente ho partecipato e parteciperò anche nelle prossime due settimane.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.