Concorso Airbnb per vincere un viaggio a Monaco di Baviera

concorso airbnb

Buongiorno viaggiatore, sono le 5 del mattino e io sono sveglio da un pezzo a causa di un attacco di allergia. Un centinaio di starnuti mi hanno fatto sobbalzare dal letto e – per non svegliare Valentina e Gastone (il nostro bassethound) che dormono – mi sono alzato e sono venuto al pc per condividere con te un bel concorso Airbnb per vincere un viaggio a Monaco.

Non si tratta però di un classico viaggio ma di uno in perfetto stile Airbnb.

Il vincitore avrà la possibilità di soggiornare a bordo campo nell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania, in una casetta allestita appositamente per lui durante l’Audi Cup 2017, un torneo di calcio che quest’anno vedrà sfidarsi il Bayern Monaco, il Liverpool, l’Atletico Madrid e il Napoli.

Il premio, per 4 persone (due adulti + 2 bambini di età compresa tra i 6 e 10 anni, credo però che si tratti di un massimo di 4) nel dettaglio comprende:

  • biglietti aerei o ferroviari per raggiungere Monaco di Baviera,
  • trasferimento dall’aeroporto o dalla stazione di Monaco all’Allianz Arena e all’alloggio Airbnb,
  • pasti,
  • soggiorno di una notte (tra l’1 e il 2 agosto) a bordo campo presso l’Allianz Arena,
  • alloggio Airbnb (opzionale) per le notti tra il 31 luglio e l’1 agosto, e tra il 2 e il 3 agosto,
  • biglietti per l’Audi Cup,
  • sessione di allenamenti,
  • tour dell’Allianz Arena,
  • test drive presso l’Audi Experience Driving Center.

Se il premio ti piace e vuoi partecipare devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 23 luglio 2017,
  • cliccare sul pulsante a destra “Partecipa”,
  • iscriverti o loggarti ad Airbnb,
  • scrivere un testo di massimo 550 caratteri presentando la tua famiglia e raccontanto il momento calcistico più significativo che avete vissuto insieme,
  • cliccare poi sul tasto “Invia”.

Al termine del concorso la giuria sceglierà il contenuto migliore che vincerà il premio.

Dopo aver partecipato a questo concorso Airbnb partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna e sappi che un altro concorso Airbnb fu vinto proprio da una lettrice di questo blog!

A proposito, qui trovi un codice sconto Airbnb.

immagine di copertina drischdi pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.