Concorso Baglioni Hotels per vincere un soggiorno di 3 notti con cene in una Suite in Italia o a Londra

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso baglioni hotelsRagazzi vi piacerebbe vincere un soggiorno di tre notti in una super mega suite con tanto di tre cene romantiche in una città a scelta tra Londra, Roma, Venezia, Milano o Firenze?
Allora correte a partecipare al nuovo concorso Baglioni Hotels.

Ora vi spiego come fare.

Seguite @baglionihotels su Instagram, scattate una foto che rappresenti un motivo per il quale amate Firenze, postatela su Instagram entro il 22 luglio 2015 taggando @baglionihotels e inserendo l’hashtag #whyiloveflorence, e farla votare dai propri amici e parenti sul sito web dedicato al contest.

Al termine del concorso le 10 fotografie più votate verranno esaminate da una giuria che decretà lo scatto vincitore.

Qui trovate il regolamento completo.

A proposito di Instagram, se vi va di seguitemi mi trovate anche lì come @vologratis con tante foto dei miei viaggi, anzi nostri altrimenti Valentina si offende.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".