Concorso Beck's per vincere un weekend di musica in Germania

vologratis il blog per viaggiare low cost

Care viaggiatrici e cari viaggiatori siete pronti per provare a vincere anche oggi un bel viaggio?

Il concorso che vi sto per segnalare è organizzato dalla birra Beck’s e ha come premio finale un pacchetto Rock Im Park Festival per 2 persone a Norimberga dal 7 al 9 giugno, comprensivo di volo a/r con partenza dalla destinazione a scelta del vincitore, soggiorno di due notti in hotel a Zeppelinfeld, Nuremberg e due biglietti d’ingresso per il festival.

Oltre al super premio ci sono in palio biglietti per vari festival, fustini di birra da 5 litri e magliette.

Per partecipare collegatevi entro il 12 maggio 2013 a questo link, per sette volte consecutive vi verranno proposte due parole diverse, sceglietene una sperando di trovare la parola “vincente” che vi permetterà di accedere all’estrazione finale.

Prima di partecipare vi consiglio come sempre di leggere con attenzione il regolamento.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.