Concorsi
Concorso BedyCasa per vincere il Giro del Mondo
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2013-04-03
Questa mattina siamo partiti con il codice sconto Hotels.com, siamo passati per la dritta Megabus: da Londra a Parigi, ad Amsterdam o a Bruxelles (e viceversa) con solo £ 1 e ora è arrivato il momento ludico, quello in cui ogni giorno siamo pronti a sfidare la sorte e a vincere un bel viaggio.
Oggi proveremo a vincere niente di meno che il Giro del Mondo grazie ad un bel concorso organizzato da BedyCasa.
Un viaggio di due mesi che porterà i vincitori alla scoperta di Londra, Los Angeles, Nuova Caledonia, Tahiti, Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Singapore e Sud Africa.
Si può scegliere se partecipare come “avventuriero” o come “cameraman”.
L’ “avventuriero” potrà candidarsi da solo o in coppia.
Per candidarvi collegatevi a questo link entro il 24 aprile, registratevi a BedyCasa, descrivetevi in poche parole, raccontate le vostre esperienze di viaggio, scrivete il perchè dovrebbero scegliere proprio voi e se vi va – la cosa è facoltativa – caricate un video in cui esprimete tutto il vostro carisma e tutta la vostra personalità.
Cinque coppie di “avventurieri” e tre coppie di “cameramans” verranno scelti dal popolo di Facebook e quindi bisognerà farsi votare a colpi di “Mi Piace”. Le rimanenti cinque coppie di “avventurieri” e tre coppie di “cameramans” saranno scelti da Bedy Casa.
Questi verranno poi convocati per un’intervista che porterà alla scelta dei vincitori finali.
Se volete vincere il giro del mondo correte a partecipare, il premio comprende tutti i biglietti aerei, i pernottamenti, i biglietti per i mezzi pubblici e € 2.000 a persona.
Buona fortuna a tutti!