Concorso Bedycasa con in palio viaggi a Cuba, in Francia e altri premi

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso bedycasa per vincere un viaggio a cubaRagazzi miei quanto mi piacerebbe visitare Cuba, ma perché i voli costano così tanto? 🙁

Vabbè, proviamo a vincerlo questo benedetto viaggio nella splendida isola caraibica partecipando al concorso organizzato da Bedycasa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre le ore 15 del 9 settembre 2014 (come tutte le applicazioni facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, quindi se riscontrate problemi partecipate da pc), giocare ai giochini proposti giornalmente e accumulare punti.

Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio in Francia per due persone (volo + alloggio), il secondo vincerà € 500 da spendere su BlaBla Car e il terzo € 400 da utilizzare per prenotare un alloggio su Bedycasa.

Ma ogni giorno è possibile vincere vouchers sconto Bedycasa, BlaBla Car, guide turistiche Routard, stampe digitali e altri premi.

Ma il premio più ghiotto è quello che verrà assegnato tramite estrazione indipendentemente dal punteggio ottenuto partecipando ai vari giochini, ossia un bel viaggio a Cuba per due persone comprensivo di voli Air France e alloggio in casa privata.

Siete pronti? Io prontissimo, non me ne vogliano gli amici francesi ma a questo giro io punto tutto su Cuba.

Buona fortuna amici!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.